TAVOLI
FISSI - ALLUNGABILI - SCRIVANIE - CONSOLLE

TAVOLI PER LA CUCINA
In cucina il tavolo è 'in servizio' quotidianamente: ogni giorno viene usato per consumare i pasti, prepararli, oppure per piccoli lavoretti. Per questo motivo, oltre che all'indiscussa praticità di essere allungabile, dovrebbe avere un piano di lavoro robusto ed affidabile, poco sensibile ai graffi, le abrasioni e magari anche con l'eventuale contatto di materiali caldi. Nel nostro punto vendita di Firenze abbiamo una ampia gamma di tavoli in esposizione: lo staff Lenzi è comunque a tua disposizione per tutte le informazioni.

TAVOLI PER IL SOGGIORNO
Per il soggiorno il tavolo più adatto ha solitamente dimensioni più importanti ed aspetto elegante, rifinito con materiali visivamente più ricchi che si adattino all'atmosfera dell'area living oppure della sala da pranzo. Spesso con piani in cristallo e dal design più ricercato della struttura e delle gambe.

SCRIVANIE E CONSOLLE
Nella nostra collezione non potevano mancare le scrivanie, ripensate per chi usa il computer e provviste di utili ripiani o cassetti incorporati, così come i tavoli consolle, che occupano pochissimo spazio.