SEDIE E SGABELLI

SEDIE PER LA ZONA GIORNO

SEDIE PER LA CUCINA

SGABELLI

Complementi indispensabili in ogni arredamento e pensate per i principali ambienti della casa; così le sedie per la cucina sono progettate pensando alla praticità e alla facilità di pulizia di schienale e seduta, utilizzando materiali resistenti e con un design che ben si adatti al tipo di uso.
EspandiPer i soggiorni, le sale da pranzo e per tutti gli ambienti che richiedono più 'formalità' o eleganza, le sedie si presentano con finiture più ricche, imbottiture più generose e materiali più raffinati. Il design e la forma più importante a sottolineare il ruolo più importante. Gli sgabelli, anch'essi ideati per un uso più formale o più pratico trovano posto nella maggioranza dei casi come sedute per l'angolo snack o la penisola della cucina.

SEDIE PER LA ZONA GIORNO

Sedie dal design più ricercato, dai materiali più pregiati e dalle forme più importanti: utilizzate in occasioni più formali ed eleganti, nella sala da pranzo o in un soggiorno, dove il comfort si unisce all'eleganza.
EspandiTantissimi modelli in tantissime fogge, sia dal design moderno che con richiami vintage, disponibili in numerose varianti di materiali, colori e finiture per trovare il perfetto adattamento allo stile dell'ambiente.

SEDIE PER LA CUCINA

Le sedie per la cucina devono essere pratiche, robuste, adatte ad un uso intensivo e facili da pulire. In un ambiente come la cucina, è importante che le sedie resistano a tutti gli 'strapazzi' che il loro uso richiede.
EspandiI materiali sono stati scelti per garantire resistenza e manutenzione semplice: antigraffio, antimacchia, facili da spostare e naturalmente, comode. Disponibili in una grande varietà di colori e modelli, per soddisfare ogni esigenza, gusto e durata nel tempo!

SGABELLI

Girevoli, fissi, regolabili in altezza... Gli sgabelli sono un complemento indispensabile per tutti coloro che hanno necessità di una seduta informale e per le cucine provviste di penisola o isola con piano snack.
EspandiRealizzati in una vasta gamma di modelli, con l'impiego di materiali che vanno dall'acciaio cromato al legno o in tecnopolimero ed una varietà di finiture e sedute, sia imbottite che rigide che con schienale o senza, gli sgabelli saranno un elemento irrinunciabile per completare la vostra cucina.

CERCHI UN ARTICOLO IN PARTICOLARE?

Sentiti libero di contattarci per richiedere tutte le informazioni che desideri. Siamo a tua disposizione.

CONTATTACI

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Lenzi Arredamenti

• Firenze (FI) via Baracca, 126 - via Baracca, 130d • Quarrata (PT) via Montalbano, 418