Azienda familiare fondata più di 65 anni fa, Oggioni ha giocato un ruolo fondamentale nella nascita dei letti con box: nel 1988 brevetta il primo letto contenitore tessile e, pochi anni dopo, il primo dispositivo per sollevarne il materasso. È un'intuizione tanto semplice quanto creativa che segnerà per l'azienda un traguardo storico e di fondamentale importanza per tutti gli anni successivi. Studio, intuizione, innovazione e passione hanno portato Oggioni ad affermarsi quale azienda riconosciuta per la qualità ed il design dei suoi prodotti.

LETTI TESSILI

Letti versatili grazie alla varietà dei tessuti di rivestimento. Dalle fantasie più moderne a quelle più classiche per un letto confortevole, curato nei minimi dettagli e realizzato con particolari tecniche artigianali.

LETTI IN LEGNO

Dal design più lineare ma con modelli che reinventano lo spazio. Rigorosamente Made in Italy sono da sempre sinonimo di qualità.

LETTI SINGOLI

Non solo matrimoniali ma anche singoli: tantissime finiture e colorazioni disponibili per un letto confortevole, bello e garantito Made in Italy. Letti personalizzabili e curati nei minimi dettagli, disponibili in tessuto, in legno e con o senza box contenitore.